Cosa cerchi?

lunedì 27 giugno 2011

322 – A VOLTE RITHORNENO

A me il salame fa venire i brufoli: me ne bastano un paio di fette per assicurarmi un’eruzione spontanea. Lo so, e cerco di evitarlo. Ogni tanto, però, me ne frego: un brufolo è pur sempre un brufolo e, in un paio di giorni, scompare.

Al posto dei brufoli, ai personaggi di Beautiful spuntano figli. Non credo per colpa del salame. Probabilmente perché, ormai lo sappiamo bene, i nostri compagni di merendine saponate aborrono la contraccezione.

Liam: così si chiama il tecnico informatico colpevole, insieme a Justin, della manomissione al video tributo realizzato da Steffy per Brooke. Ecco le battute che hanno chiuso la puntata di venerdì scorso.

-       Non mi picchi, signor Forrester, la prego!
-       E che cosa dovrebbe impedirmelo?
-       Sono suo figlio!

Sembra che la defunta madre di Liam, in vita, rispondesse al nome di Kelly, e che fosse una modella della Forrester Creations. Prima di passare a miglior vita – come se fosse facile! – la donna ha spinto il figliol prodigio a cercare il suo vero padre alla Forrester: già che c’era poteva dirgli pure il nome, ma poi era troppo facile. Fra tutti i Forrester, il ragazzo ha scelto Ridge. Così, a muzzo. Nella puntata di oggi, Ridge ci ha assicurato di non aver mai sentito parlare di una modella di nome Kelly. Poi, fuori di sé, ha mollato un montante sulla mandibola di Liam (anche da parte nostra: chi si crede di essere, ‘sto qua?).
Avete presente i vecchi film gialli? Il primo personaggio che compare è presumibilmente il colpevole. Soprattutto se non c’è un maggiordomo in giro. Ebbene, qualcuno è apparso nell’ufficio di Ridge un attimo prima del pestaggio del millantatore. Thorne. Scommettiamo che, poco poco, Liam è il suo, di brufolo?

7 commenti:

  1. anche perché liam è biondo...altro indizio a favore !

    RispondiElimina
  2. sempre GENIALE le tue deduzioni, io opto anche per dollar bill,
    peccato che la madre non sia brooke

    RispondiElimina
  3. uhm... non so, dollar bill non è un forrester. non ancora perlomeno! :)

    RispondiElimina
  4. ..a proposito di montanti e scazzottate..qualcuno ha per caso notato come le puntate siano tornate "violente" dopo un periodo di miele e orsacchiotti??!

    RispondiElimina
  5. ma veramente! stephanie aapena può molla ceffoni! mi ha fatto spaccare come ha preso a cinquine liam quando ha scoperto che era sua la colpa del pasticciotto tributo...

    RispondiElimina
  6. Adoro le rivelazioni nelle soap. Sono deliziose, nella loro illogicità :-D
    I.

    RispondiElimina

Dimmi