Cosa cerchi?

martedì 26 aprile 2011

317 – BUTTERFLY EFFECT

L’allieva non ha ancora superato la maestra: non è stata Steffy ad approfittarsi di Oliver, ma Brooke, la burrosa Logan dalla tempra inossidabile.

Dopo ‘cognati’ e ‘cognatastri’, ‘suoceri’ e ‘generi’, la new entry Oliver Jones dà il nome a una nuova etichetta di personaggi trombati dal Beautiful System: i ‘fidanzatini’. Altro che Deacon! Il ragazzino, qua… avrà suppergiù vent’anni, e col cavolo che Brooke non si è accorta della differenza: è dall’episodio sul terrazzino che non fa che sculettare, più raggiante e soddisfatta che mai.

Non mi unirò ai mimi che storcono il naso: io ammiro questa donna e i suoi battesimi. È passato del tempo, anni (e tanti), ma ora non ho più dubbi: Brooke ha un ruolo specifico nell’equilibrio delle cose! Al pari delle suore di clausura che sgranano rosari per i peccatori che non pregano, per i malati, per i perduti e per gli afflitti, la sempreverde Logan irretisce e seduce per compensare le donne dalla libido atrofizzata, le apatiche, le frigide e le passive. Non lo fa per se stessa. Il suo è un esperimento: vuole scoprire se bastano i suoi orgasmi per soddisfarci tutte. Secondo me può farcela.

10 commenti:

  1. sto pensando...e se rimane incinta? a beautiful tutto può succedere, così la "patata lessa" hope avrà un fratellino del suo fidanzato...non dal suo fidanzato
    evvviva la FAMIGLIA ALLLLLLLARGATA

    RispondiElimina
  2. broke ha il dovere di farlo ! solo dopo che ha posto il sigillo, un uomo, ragazzo, marito, fidanzato,ex-marito, genero, cugino, finto marito, poliziotto, amico, psichiatra, marinaio, stilista, avvocato ,(ho mancato una categoria ?) , può andare in giro con il marchio d.t.c.b. ( di trombata controllata da broke).
    non credo che ci sarà Drama...già ci sarà il figlio di bridget...Drammone !

    RispondiElimina
  3. Mi sa che hai preso proprio tutte le etichette d.t.c.b., Ragno! Quindi tu dici che il bambino di Bridget e Owen vedrà la luce in fondo al tunnel? Quella iellata perde pupi come uno con l'alopecia perde i capelli! Se stavolta ce la fa, secondo me dovrebbe chiamarlo Miracle Blade!

    RispondiElimina
  4. secondo me si, perché è stato concepito nel peccato, quindi le resterà per sempre la A scarlatta addosso!!! e qui ci scatta " epic fail " !!!

    RispondiElimina
  5. AH! Me lo sentivo che era lei! Del resto farsi mariti e fidanzate delle figlie è una sua regola, Hope avrebbe dovuto aspettarselo. Bridget gliel'avrebbe dovuto dire. Hope stessa è nata così. Chissà se ci diventerà anche lei psicologicamente instabile come la sorellona? :-D
    I.

    RispondiElimina
  6. ah ah ah grande Brooke, stimatissima e sceneggiatori sempre più allucinati! In effetti pure io mi son chiesta come non ahhian fatto ad accorgersi...insomma, bella donna, ma non certo soda come una diciassettenne ^^; perdonate l'infamia!

    RispondiElimina
  7. A meno che Hope non sia prematuramente sfatta ;-)
    I.

    RispondiElimina
  8. la patty: quale infamia? non capisco .)

    isabella: potrebbe, ma lui come fa a saperlo?

    RispondiElimina
  9. Gliel'hanno detto gli sceneggiatori ;-)
    I.

    RispondiElimina

Dimmi