Cosa cerchi?

venerdì 14 gennaio 2011

308 – IL PARADOSSO

Sarà pure un paradosso, ma un mondo senza culo fa cagare.

Una volta, dico una volta che Bridget si lascia andare… non poteva passarla liscia? 
NO. Perché la fortuna è abitudinaria e difficilmente cambia bar, ristorante, supermercato, estetista o commercialista.

“Non lo diremo a nessuno, sarà il nostro segreto” si sono detti lei e Owen. Figuriamoci. Il video che immortala i peccatori ha già avuto tre visitatori, e non è ancora on line.

S’è fatta il suocerino. Allora? In Beautiful, provarci coi parenti non è grave. Ve lo ricordate Ridge attratto da Bridget – e viceversa – quando ancora credeva fosse la sua sorellastra? Ed Eric che, quando aveva ancora ciuffo e tinta alla Little Tony, allungò le zampe sull’allora nuora Tylor? E Brooke che si è rotolata con ben due dei suoi generi? Ma Steffy, Aggie e Oliver che ne possono sapere? Sono nella soap da tre minuti. Ma noi sì, quindi poche chiacchiere.

Non avrei mai pensato di poter mettere nero su bianco una dichiarazione simile ma… io sto con Bridget. Sì, sono dalla sua parte. A patto che continui a commettere atti sconci e la smetta di frignare: la retta via sfinisce e non fa audience.

2 commenti:

  1. purtroppo questi "pischelli" nuovi di B&B ignorano quello che la buon vecchia sally nominò quando capì quello che successe tra brooke e capitan findus quando pensarono che ridge morì nella fornace," il sesso da lutto !" in questo caso, bridget ha seguito l'esempio della madre , tutto qui! e poi dico io, steffy sta diventando una "logan " peggio delle logan!!! non se ne rende conto? ha dimenticato che è stata cresciuta da brooke? a già con il ritorno degli zombi tutto si dimentica!
    ps: compimenti a ridge , ha appaludito steffy per essere na "zoccola" ( per come ha ripreso l'azieda "rubata" , a chi non si sa!)

    RispondiElimina

Dimmi