Cosa cerchi?

lunedì 3 gennaio 2011

307 – ASTRI NASCENTI

"Snuffer" di Jamie Isenstein
Si aggiunga un nuovo anno al conteggio della soap che, lo ricordo per eccesso di zelo, è datata 1990. Ventuno anni e non sentirne l’odore stantio: non male.

Ma che cosa è cambiato in tutto questo tempo?

Brooke ha rallentato la sua ascesa sociale soltanto perché ha praticamente raggiunto ogni obbiettivo che si era prefissata.
Ridge è ancora l’oggetto contundente del desiderio malato del Dottore e della sua acerrima nemica Logan: spero non vi siate persi la lotta fra le due nello stagno della Forrester Creations!
Eric insiste nel non accettare la sua veneranda età e Stephanie fa l’impossibile per ricordargliela: uno stillicidio interminabile.
Chi fungeva da tappezzeria, soprammobile, spalla o guanciale continua a farlo, in base all’umore (e agli umori) degli Splendidi Sceneggiatori di Beautiful.

Le vere novità sono gli astri nascenti della soap, le nuove leve. Prima fra tutte, Steffy: summum ius, summa iniuria, la Gemella Superstite condensa in un corpicino da urlo Brooke e Taylor, Stephanie e Jackie, cannella e zolfo. Ebbene sì, Piagnisteffy ha smesso di frignare ed è passata all’azione: in un battito di ciglia arricciate e mascarizzate ha sedotto Dollar Bill, si è ripresa la Forrester, ha cacciato le Logan dall’Azienda di Famigghia ed è in procinto di ricattare il più ricattabile con un video che immortala Bridget e Owen che fanno sesso coniglissimo. Ah, già… questa è l’altra buona nuova: Bridget si è trombata il marito della suocera. Non sarà originale, ma fa sempre rabbrividire uguale.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi