Cosa cerchi?

martedì 30 novembre 2010

305 – PRINCÌPI AZZURRI

Sandy ha scambiato Nick per il Principe Azzurro: “sei simpatico, buono, coraggioso (ricco sfondato e altamente sposato)”… praticamente perfetto. In onor della rima, la madre surrogata è innamorata.

Taylor crede che Whip sia il suo Principe Azzurro: “sai cucinare (insalata e bistecca) e mi riempi di attenzioni”… più unico che raro. Il dottor Hayes vuole innamorarsi per darsi un’altra chance, altro che romanticismo.

Brooke pensa che Rigde sia il suo di Principe Azzurro: “sei l’amore della mia (e altrui) vita”… (più o meno) insostituibile. Da che Beautiful è Beautiful, La Logan è innamorata del concetto dell’amore, concetto talmente ineffabile da sfuggirle continuamente.

Steffy vuol che Bill abbia l’illusione di essere il Principe  degli Azzurri: “mi basta un volo intercontinentale con te e, all’arrivo, firmeresti le pratiche del tuo divorzio”… talmente sicura di sé da sembrare una uoma. La Gemella Superstite ha intenzione di far innamorare il Dollar Bill per  vendetta.

Steffy sì che è moderna. Lei ha capito.

Facciamo i seri e smettiamola una buona volta di credere nelle favole: i principi azzurri non esistono, in compenso, i princìpi sono più che azzurri. Sono cianotici. 

3 commenti:

  1. e in un post sui principi non mi citi, Kabir "Principe Omar" Bedi?

    RispondiElimina
  2. povero prince omar: non se l'è mai filato nessuno... manco io! e sa resuscitare i cadaveri, mica è da tutti.

    RispondiElimina
  3. intanto dollar bill si è "calato"! anche se caty gatto non mi piace, sono delusa da bill, a meno che non userà e getterà, "la petite troiette."
    un uomo stronzo manca a B&B

    RispondiElimina

Dimmi