Cosa cerchi?

lunedì 4 ottobre 2010

297 – A RI DALLAS

Da 101 Motivi non Bastano
La notizia è fresca di giornata. 
Sembra che dopo vent’anni – diciannove per l’esattezza – la Tnt trasmetterà le nuove riprese di Dallas (CBS, 1978/1991): figli, nipoti e cugini degli Ewing e dei Ross riprenderanno a scornarsi al pari di padri, madri, zie e nonni.

Si mormora che la New Dallas Generation si arricchirà di un cast che, si auspica, riuscirà ad acchiappare anche il vasto pubblico dei telefilmaniacs: Kiefer “Jack Bauer” Sutherland, Josh “Sawyer” Holloway, Jennifer “Melinda” Love Hewitt. Mica pizza e fichi. Semmai zizze e fighi.

Riguardo ai vecchi personaggi, sembra che la produzione abbia rispolverato il cappello da texano di Larry “JR” Hagman, che gli autori abbiano lucidato il calice di cristallo di Linda “Sue Allen” Gray e, udite udite, pare che sia persino stata scoperchiata la bara di Patrick “Bobby” Duffy.

Eh, no, belli miei! Ve ne andate in ferie per quattro lustri e poi, come nulla fosse, tornate in gara riposati, sbarbati e tonici con la pretesa di togliere alle Logan il pluriprotestato e infin perdonato padre? E a Beth non ci pensate? Proprio ora che aveva deciso di risposare il suo ex marito! E che ci dite di Storm? È dunque morto invano?

Io un’idea per sistemare le cose ce l’avrei. Fate che Bobby era veramente morto e che il vero incubo era la sua resurrezione: per quanto azzardato, meglio un calcio d'angolo che un calcio in bocca.

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi