Cosa cerchi?

venerdì 24 settembre 2010

296 – ANIME GEMELLATE

Adoro le coincidenze che si vanno a creare in Beautiful: le situazioni si attirano e si incastrano come tasselli di un puzzle magnetico. Altro che fato: questa è psicomagia!

Se Taylor aveva lo 0,00000012% di possibilità di incappare in un conoscente al primo tentativo di procurarsi un appuntamento al buio in chat  (vedi motivo 295Affinità di coppia), quante chance aveva di incontrarne un altro al secondo esperimento?
Zero.

Se la location del primo e infausto rendez-vous con Carl Ferret era stata quella dell’ormai decaffeinato Insomnia, quante probabilità c’erano che il misterioso Uomo del Web fissasse il suo incontro con l'anonima Donna del Web nello stesso bar?
Nessuna.

Ed è possibile che, fra tutti gli uomini di LA, Taylor abbia beccato proprio un altro degli ex mariti di Brooke?
Be’, sì questo è plausibile.

Tirata a lucido e strizzata in un vestito griffato Jackie M, in chi s’è imbattuta stavolta la sfighiatra nostra? Whip Jones: ex spasimante della madre del suo ex marito. Chissà perché Taylor ha delle riserve a uscirci a cena, proprio non capisco.

Come dite? Troppe combinazioni?
Non lo pensereste se sapeste che, in realtà, i Diversamente Abili Sceneggiatori di Beautiful si sono incontrati in una chat. Esatto: lavorano insieme per puro caso.

6 commenti:

  1. come i 3 pazzi sceneggiatori di Boris?
    per questo guardiamo beautiful, perchè là tutto è possibile.....magia

    RispondiElimina
  2. son deluso da questo incontro, avrei rivoluto vedere un vecchio cattivo in cerca di vendetta! a questo punto non sarebbe stato più figo titirare in ballo il primo fidanzato di brooke, il poliziotto non mi ricordo il nome,che poi avrebbe minato il rapporto broke ridge?
    come mi sento l'assistente di boris in questo momento!

    RispondiElimina
  3. formica: magia o prestidigitazione? .)

    ragno: perché deluso? a me sta tramaccia alla "c'è posta per te" (il film) non dispiace affatto. il restyling che i magggici autori hanno operato su whip mi allienta non poco. oggi, per esempio... ho grandi aspettative. e poi: basta rompere le scatole a brooke e a ridge!

    RispondiElimina
  4. in effetti il duo brooke e ridge ha dato già molto! io le prospettive le vedo in stefanie! anche la surrogata mamma la vedo bene, un bel trauma che la fa avvicinare a nick e il gioco è fatto!!!

    RispondiElimina
  5. Io non credo nelle coincidenze. Su questo, sono come Dylan Dog.
    Ma credo che si possa scrivere una sceneggiatura su una barca, sorseggiando cocktail e tuffandosi in un'acqua CALDIIIIIISSIMAAAAAAAAAA!!!!!

    RispondiElimina
  6. ah ah ah! soprattutto se la barca galleggia su una baia dove sono stati gettati cadaveri avvolti in tappeti persiani!

    RispondiElimina

Dimmi