Cosa cerchi?

lunedì 30 agosto 2010

293 – SURROGATI FINDUS

Capitan Findus ha deciso di avere un figlio con Madame BridgeX; d’altronde, Nick conosce così bene la moglie da definire “positivo” il suo karma: che aleggia su di lei e la protegge da sempre. Che coraggio.
I più fedeli alla memoria della continuity si ricorderanno che, in seguito all’aborto della piccola Nicole, Iella Nera Bridget non può più portare a termine gravidanze senza rischiare l’efebica pelle.
Scartata la banale e fin troppo semplice opzione “adottiamone uno”, i coniugi Findus hanno deciso di utilizzare una madre surrogato che porti in grembo il FO (Forrester Ovulo) fecondato dal MS (Marone Spermatozoo): una pratica veloce veloce.
Come tutti i proletari apparsi in Beautiful, anche Sandy abita nel set baraccopoli che gli Ingegnosi Scenografi della soap hanno riservato agli indigenti, lo stesso in cui hanno soggiornato Amber, Sheila, Becky e Cenerentole varie, in compagnia di un mobilio fatiscente, di ipercalorico cibo in scatola e di una tinta per capelli… che non si sa mai.
Tempo che la professionalissima Andrea – della premiata ditta “Un utero in affitto” – ha messo in contatto i Marones con la selezionatissima Sandy, i capelli della madre surrogato si sono colorati di biondo, a dar l’illusione agli aspiranti investitori che il bimbo/a che darà alla luce per loro (a pagamento, ovviamente) avrà le fattezze di entrambi, soavi angeli del Giardino dell’Eden.
A Bridget è bastato un breve colloquio per capire che Sandy e lei hanno un milione di affinità: fanno yoga, fanno entrambe yoga e fanno yoga tutte e due tutti i giorni. Che culo.
Nessun ostacolo, dunque. La madre surrogato darà alla luce una patatina o un pisellino Findus che venderà a peso di tartufo.
Sandy coronerà il sogno di Bridget… sempre che il suo vero nome non sia Mary Worwick alias Erica Lovejoy, per esempio. Esatto. Potrebbe essere la figlia della delicatissima – e latitante – Sheila Carter, tornata per vendicare la madre e per rapire un altro bambino continuandone l’hobby. I
n ogni caso, l’identità di Sandy è fasulla: alla faccia del karma positivo di Bridget, minimo minimo pioveranno rane. Malate e contagiose.

5 commenti:

  1. finalmente.....sei tornata!
    le puntate si sono allungate, non so ma preferivo prima.
    begli intrecci....si sposerà il bel gelataio con la pijama-party? ai posteri l'ardua sentenza

    RispondiElimina
  2. ciao! :)
    il pigiama party delle tre sorelle logan è da ricordare: brooke doveva fare un buco al naso di katie e donna doveva saltare sul letto e cantare una canzone. in perfetto stile grease.inforgettable!!!

    RispondiElimina
  3. Gius, ma come mai ora trasmettono una puntata e mezzo alla volta? Vogliamo avvicinarci alla linea temporale americana, o semplicemente è previsto un enorme black-out beautifulesco e ci stiamo portando avanti per non aumentare il gap? Illuminami!

    Comunque Bill sta diventando il mio nuovo Nick. Anche se la sua chiave non è "metanarrativa", i suoi dialoghi hanno in effetti qualcosa in più. Speriamo bene...

    RispondiElimina
  4. son tempi duri per tutti.
    non so se hai notato che bautiful non s'è preso neanche un giorno di vacanza, quest'anno.
    zero pause. zero repliche.
    anzi... ha voluto esagerare tornando alla programmazione che aveva fino a qualche anno fa, ma solo per agosto (temo) per riempire gli spazi lasciati vacanti da quelli che le ferie se le sono fatte (credo), dagli imperdibili speciali del tg5 alle telemaxiendite pre-soap.

    dollarbill ci piace. spero che sia ancora più stronzo di quel che è apparso finora ché di rammolliti ce n'è fin troppi.
    nick, invece, da un tot di puntate in qua dice solo "avremo un bambino" auto gufandosi non sa quanto (ma noi sì).

    avanti tutta che le ferie fanno solo ingrassare. ;)

    RispondiElimina
  5. speriamo che i nuovi "cattivi" siano cattivi! dollar bill inizia a diventare buono, eppure ha sposato la logan cessa e inutile, la mamma surrogata promette...speriamo che non si rammollisca !

    RispondiElimina

Dimmi