Cosa cerchi?

martedì 22 giugno 2010

287 – FERORMONI

Sole dee in Beautiful. Parliamo di Jackie Marone-Knight.

Non è carino chiedere l’età a una signora, ma ipotizzarla sì: Jackie doveva avere almeno dodici o tredici anni quando ha partorito Nick che, attualmente, non ha meno di quarant’anni. Ne deduciamo che Jackie ha almeno cinquantadue-cinquatatre anni. A meno che non abbia avuto il suo primo ciclo insieme al triciclo, all’asilo.

Ebbene, a cinquantadue-cinquantatre anni, la ex signora Marone si sposa con Owen Knight: l’uomo con l’addome scolpito da Michelangelo nel giorno in cui lo scultore decise di confessare la sua omosessualità al mondo intero.
“Owen è troppo bello, giovane e arrogante: vorrà approfittarsi della crisi di mezza età della ex signora Marone”, si son detti i sospettosi.
Sbagliato. Il ragazzo è serio e innamorato. Malauguratamente, Owen ha anche un gemello bastardo, Casper, che come il fantasma macrocefalo suo omonimo, è sbucato dal nulla per giocare un brutto tiro al fratellino: fingersi Owen per sputtanare il matrimonio dell’anno in una diretta televisiva dando della tardona incipiente alla moglie, pubblicamente umiliata.

Presa dallo sconforto e ignara della burla, Jackie s’è attaccata a una bottiglia di champagne ghiacciato e alle labbra di un Whip Jones incandescente.
Scoperto che il vero e solo colpevole dell’infamata era il gemello bastardo Casper,  la signora Knigth ha deciso di confessare al maritino la défaillance e lui, affranto e deluso come un verginello, l’ha lasciata.

Forse Owen non si è ancora reso conto di un particolare che renderà la sua maschia e orgogliosa presa di posizione una pantomima; particolare che non è invece sfuggito né a Whip Jones – ex marito di Brooke, as usual, e ora responsabile del marketing della  Jackie M – né al coguaro che ha posato con la femme fatale per una campagna pubblicitaria: l’animalo ha annusato l’aria ed è partito all’attacco, e non con mire sanguinolente…



5 commenti:

  1. adoro beautiful: menopausa?
    no problem
    madri coetanee dei figli?
    idem con patate
    B&B è il cartoon per adulti!
    tutto è surreale, per questo piace

    RispondiElimina
  2. in realtà lei è nata nel 54, il figlio nel 59, quindi ciclo con il triciclo!

    RispondiElimina
  3. e no! qui casca il fan! ;)
    c'è dato di sapere la data degli attori di B&B e, in questo caso di Jack Wagner e di Lesley-Anne Down(come scrivevo nel motivo 281!)
    ma non di Nick e di Jackie... sarebbe troppo facile!!! :D

    RispondiElimina
  4. e lo so gius! ma la tentazione del ciclo triciclo è stata troppa! xicj

    RispondiElimina

Dimmi