Cosa cerchi?

giovedì 27 maggio 2010

284 – C’ERA UNA VOLTA IN ITALIA

Nell’aprile del 2008 sono stata a New York (vedi motivo 146 – Barack to the Future) e un annetto prima ho pestato il suolo di Los Angeles, giocando a campana sulle stellette dorate di Hollywood e curiosando fra le villazze di Beverly Hills. Ahimé, nessun avvistamento degno di nota in questo blog.

Qualche mese fa sono stata invitata da “Protagoniste” (vedi motivo 263 – Postumi di un’altra intervista televisiva) insieme a Daniel McVicar – Clarke Garrison in B&B – che, alla fine, non si è palesato lasciandomi sola soletta a parlare delle misure dei genitali dei Forrester (giuro!) con le curiose presentatrici della trasmissione.

Oggi, quando il conta motivi segna quota 284 ricevo un invito da “Matrix”.
Forse non tutti sanno che… il prossimo 4 Giugno, Beautiful compie i suoi primi quattro lustri. Quale occasione migliore per un happening?
È un bel po’ che non vado al compleanno di un ventenne. Diciamo una quindicina d’anni. Che regalare ai festeggiati? Sarò abbastanza “giovane e frizzante”?

Se aveste messaggi da recapitare, omaggi da consegnare, richieste di reliquie o cofanetti con cuori di cervo da donare a John Mc Cook – da un ventennio Eric: il Sarto Occasionale – a Jacqueline MacInnes Wood – alias Steffy: la Gemella diversa nonché PiagniSteffy – o a Brandon Beemerc’est à dire Come ti Sconfiggo la Menopausa: Owen – non esitate: l'America è in Italia.

6 commenti:

  1. giustina quindi sarai a matrix! e posso non vederti?giammai! messaggi non ne ho...anzi...di a steffy che c'è un ragno per lei se vuole ;)...ma solo perché son curioso di sapere se le sue labbra son vere... mal che va fatti spiegare da owen come si fa a prendersi na vecchia piena di soldi che di sti tempi...

    RispondiElimina
  2. ok, sarà fatto! in realtà si registra già domani...

    RispondiElimina
  3. Mitica Giuuuuuuuuuuuuus!!!
    Sei tutti noi!
    Beh, se hai tempo di fare una domanda per me, ho una curiosità per Steffy. Chiedile se ritiene che si possa ragionevolmente parlare, in relazione al taglio chiaramente autoironico dei dialoghi di Nick o di Stephanie, di una funzione "metanarrativa" dei due personaggi oppure se tale ipotesi testuale è per lo più un mero azzardo teorico.
    Ma così, eh, se capita.

    RispondiElimina
  4. digli soltanto che, a prescindere dal suo contenuto, opinabile, B&B ti ricorda: il nonno, i commenti di mamma, le uscite di papà, le intrusioni di tua sorella, il caffè dopo il pranzo.
    questo è anche Beautiful

    RispondiElimina
  5. tornata! domani vi racconto tutte cose...

    RispondiElimina

Dimmi