Cosa cerchi?

lunedì 10 maggio 2010

282 - DISCOMUNE ACCORDO


A me Ridge non è mai piaciuto.
Breve sintesi per chi si fosse perso le ultime dieci puntate di Beautiful. Brooke ha lasciato la sua anima gemella: madre coraggio qual è, la Logan non se l’è sentita di voltare le spalle al figlio e, difenderlo a ogni pié spinto dalle accuse – crudeli quanto fondate – di Ridge era diventato aberrante persino per lei che ha fatto dell’amore una croce da portare a tracolla. La goccia che ha fatto traboccare anche l’occhio che non piange mai di Brooke è stata la notte di sesso e psicofarmaci condivisa da Taylor e da Ridge che, alieno alle dimaniche umane, non subisce né abbiocco etilico causato da tot litrozzi di vino bevuti a stomaco vuoto, né défaillances di tipo sessuale indotte da boccetta di ansiolitici. Facciamocene una ragione: Forrester è più scafato di House.

Ora. Ci sta che Ridge abbia rinunciato all’amore della sua vita in tre secondi. Ci sta pure che, mentre Brooke ha deciso di dedicare il resto della sua vita ai ferri da calza, lui abbia fatto armi e bagagli e, dimentico di Hope, R.J. si sia trasferito da Taylor e da quei due vampiri di figli adolescenti che ci ha fatto insieme. Ci sta pure che, dai e dai, le insistenze di Piagnisteffy e di Lamenthomas abbiano finito per persuaderlo a rimettere insieme la famiglia.
Io gliele passo quasi tutte, a Ridge. Tranne una. La faccia che fa ogni volta che sta per fare sesso con Taylor! Sembra che le stia facendo un favore ostentando quell’espressione di pena e di sofferta magnanimità che, ve lo giuro, fossi il dottor Hayes gli strapperei la giugulare con un morso.

Brooke, fidati: se sei una seria devi pretendere una buona uscita come si deve. 300 mila euro mensili, la casa di Big Bear e un pacchetto di pistacchi: dovrai pur sgranocchiare qualcosa mentre sferruzzi.

5 commenti:

  1. Io ADORO i pistacchi. E ODIO Ridge.
    Questo sintetizza pienamente la mia solidarietà - del tutto maschile, tra l'altro - per questo post.

    RispondiElimina
  2. neanche a me è mai paiciuto ridge...io da pischello preferivo la prima donna,quella che posò nuda e diventò fotomodella spectra, poi c'era margot, bella e cattiva, neglio anni ho cambiato idea su molte...sheila era veramente cattina, e amber aveva una bella "cazzimmma"!adesso sono in attesa di una nuova vera cattiva!

    RispondiElimina
  3. che dire?
    e la riesumazione di un ex, uscito dalla tomba?
    che noia che barba, che barba che noia

    RispondiElimina
  4. già. pensre che "whippie" non piaceva a nessuno nemmeno da vivo: riesumato ha anche un odore spiacevole...

    RispondiElimina
  5. si sta grattando il fondo...della bara...

    RispondiElimina

Dimmi