Cosa cerchi?

lunedì 8 febbraio 2010

273 – PENITENZIAGITE!

Quando Ridge vuole, Ridge ce la fa.

L’immondo Rick è cascato nella trappola del mancato suocero come un uccello trampoliere con una zampa ingessata cadrebbe dalla scalinata di San Remo. Dopo aver estorto (e registrato) al Maledetto Rick una confessione riguardo i suoi veri sentimenti nei confronti di Steffy, il nostro supereroe preferito è schizzato all’inseguimento del Fetente Rick bloccando (col corpo!) il decollo del jet della Forrester diretto a Honolulu (o giù di lì) che avrebbe allontanato Steffy dalla verità per altre quindici/venti puntate: grazie, Ridge.

Manco avesse saputo di rendere un favore ai telespettatori che bramano giustizia, la confessione del Perfido Rick è stata dettagliata, minuziosa e categorica: “Questo non è un vero matrimonio, è una vendetta, imbecille che non sei altro”, ha dichiarato quasi nel microfono del PC di Ridge.
Sentendo le parole di puro odio vergine uscire dalla boccuccia del Rancido Rick, Steffy ha (finalmente!) perso il sorriso da Barbie FiordiPesco che le si era incarnito sulla faccia.

Quando cominciavamo a temere il peggio (se lo difende ora si merita pure gli eventuali sette sosia che l’Ignominioso Rick ha sparpagliati per il mondo), la Gemella Diversa ha chiamato il Fidanzato Inverso al cellulare.

Dite che ce la farà, stavolta, a tirare lo sciacquone?



8 commenti:

  1. Cioè:
    la ama, ma la sposa solo per vendicarsi di Ridge
    O
    non la ama proprio?

    No, perchè le cose cambiano.
    Oh, se cambiano.

    Ma anche no...

    RispondiElimina
  2. ma non la vedevo tanto convinta, "son discorsi da maschi!!!" chissà!!!
    ps: giusti ma la cena era a inviti?

    RispondiElimina
  3. giangidoe: mah, la ama come si ama una bella macchina o un braccialetto, me sa.

    ragno: sì, è vero che la prima impressione è stata quella, ma SPERO solo per fuorviare il telespettatore e rimandare la sorpresa a oggi... parli della serata del 5? non credo, nel cominicato parlavano di un concerto, però non ne niente. perchè?

    RispondiElimina
  4. ho passato la notizia a persone di roma...ma mi hanno detto che era a prenotazione...boh!

    RispondiElimina
  5. Taylor faceva sentire a Steffy le parole del fellone registrate sul pc: per far partire l'audio toccava qualcosa e si sentiva un CLIC fortissimo, come nei vecchi mangiacassette. Per farle capire che era proprio una registrazione.

    RispondiElimina
  6. è vero! l'avevo notato anch'io! il pc di ridge deve essere vintage. ;)

    RispondiElimina
  7. vintage o no, io ho gongolato.
    solo santa madre brooke difende a spada tratta il suo piccino, ma è proprio suo?

    RispondiElimina
  8. delle volte brooke la prenderi a sassate, delle volte anche gli altri... si potrebbe pensare a una lapidazione a rotazione.

    RispondiElimina

Dimmi