Cosa cerchi?

lunedì 11 gennaio 2010

269 – BALLANDO SULLE STELLE II

La notte di capodanno ho visto lo spot di Ballando con le Stelle e mi sono detta: oh, no… dovrò guardarlo DI NUOVO! Dopo l’esperienza semi traumatica di un paio di anni fa (vedi motivo 108, Ballando sulle Stelle) credevo che non avrei più permesso che accadesse e, invece, sabato sera mi sono vista tuuutta la prima puntata della sesta edizione di BclS. Il format non è malvagio, il ballo è divertente e attira molti; le figuracce che potrebbero fare i VIP, poi, sono una vera e propria calamita per il Telecarogna Spettatore Tipo.

Sabato scorso ho capito che cosa mi disturba della trasmissione. No, non parlo della florida Milly (sempre meglio di quell’altra); e nemmeno della giuria (anche se…); mi riferisco all’Inutile Voce finto americana che legge i voti.



IVAN ZAZZEROINI… 5.

GUYEMMO MARIODO… 0.

LAMBRTO SPOSAINI… 6.



Perché mai, in sei edizioni di BclS nessuno ha ancora pensato di togliere il microfono a sto tizio-chiunque-sia?

Non sto divangando: l’atteggiamento dell’Inutile Voce è il punto (esclamativo) in questione. So che volete sapere come ha ballato Ridge. Ebbene, Ridge non ha ballato. Ha ballato Ronn Moss, anche se Tiziana Ferrario e i suoi compagni di bridge hanno fatto spesso confusione. Lo confesso: ero in ansia per lui manco fosse mio figlio. O mio zio. Ma è andata. Ronn Moss e Sara Di Vaira si sono esibiti in un Quick Step vestiti come Sposaini su una torta nuziale. Sara a parte, anche Ronn è stato bravo, ma da Ridge ci si aspetta di più, più spettacolo, più emozione, più trasporto… da Ridge ci si aspetta un’abbacinante americanata! Che tristezza. Ronn, le vuoi due dritte per conquistare gli italiani? Recita! Lascia tua moglie in diretta. Dopo la prossima esibizione, bacia Sara e regalale un anello di fidanzamento. Prendi la tua compagno di ballo in braccio e portala in camerino. Chiudi a chiave la porta, e lascia che una telecamera nascosta spii la vostra cenetta: fragole, champagne e candele. Ah, ricordati di far partire l’ipod con la sigla di Beautiful.

La giuria cadrà ai tuoi piedi (e tu ballagli sopra).









12 commenti:

  1. che dire...secondo me il crossover tra ballando e b&b ci starebbe ala grande! come un rubino patacca incastonato nell'acciaio finto platino ovvio..."ridge" è cmq uno dei migliori "stilisti" del mondo,quindi per far riprendere una bella immagina all'azienda partecipa a questa gara di ballo in italia! e lì che si invaghisce della carlucci(o dela maestra di ballo?) e staphanie coglie l'attimo per scacciare brooke!però immagina il finale della gara, lui vorrebbe gareggiare con la carlucci, ma lei non si presenta perchè è na persona seria, e in cima alle scale arriva taylor e con un valzer sexy arrivano secondi! primi ...il il principe filiberto, o era l'anno scorso? boh !!!

    RispondiElimina
  2. che drama! un filo troppo english ma potrebbe funzionare. ;)

    RispondiElimina
  3. però in giuria ci stiamo noi! ovvio! ;p

    RispondiElimina
  4. No, Leonard Cohen per fare da sottofondo a Ridge che balla no!

    RispondiElimina
  5. Notare: Ronn pesci, Sarah vergine... Ridge si trova davanti una vergine e non "ripara" alla "situazione" ?!?!

    RispondiElimina
  6. notato, notato. la "simpatica voce narrante" del video ce l'ha messa tutta: "ne nascerà una storia d'amore?" ma perché mai?!

    RispondiElimina
  7. forza RONN fagli vedere un 50enne con i controfiocchi a quei 4 .....

    RispondiElimina
  8. Meno male che non j'hanno messo UNFORGETTABLE. Capace che prendeva e se n'annava.
    E je davo pure raggione!

    O mio dio, devo scappare da questa città...

    RispondiElimina
  9. non annattene! mescola i dialetti, inventa il giangidese!!!

    RispondiElimina
  10. Che poi, al massimo poteva esse "ANFORGHETTABOL". Ve'?

    RispondiElimina

Dimmi