Cosa cerchi?

mercoledì 4 novembre 2009

CAMPAGNA PER IL "NO" PANDEMICO

di Agata Diakoviez

FUNZIONA!
Ebbene si, possiamo confermare la validità, ma soprattutto l'efficacia del nuovo libro di Giustina Porcelli.
E' arrivato da poco in libreria, ma sicuramente frullava nella testa di Giustina da diverso tempo. A metà tra il serio e l'ironico, due lettere dell'alfabeto “NO” hanno trovato finalmente lo spazio che meritavano.
Toccherà però al lettore decidere di passare dalla teoria alla pratica.
Attraverso un esercizio minimo e costante, i risultati sono garantiti, basterà non arrendersi e soprattutto dare spazio oltre che alla capacità di opporsi a quella fantastica qualità che va sotto il nome di IRONIA!
Dell'ironia di Giustina avevamo avuto già prova con “101 Motivi per non smettere di guardare Beautiful”; ora è tutta lì scoppiettante nel suo nuovo libro, che proprio grazie a questa sua dote scorre sulle ferite aperte dei “no” non pronunciati gridando vendetta.
Ciascuno potrà riconoscersi in due tipologie: i NO Madre Lingua e i NO Manca Lingua.
Alla base di ogni cambiamento c'è la conoscenza e la consapevolezza dei propri limiti: rafforzando i punti critici potrete dire addio per sempre a quel disgustoso antiacido che dovete ingurgitare per evitare reflussi sconvenienti.
Insieme all'antiacido non dovrete più ingoiare il rospo, poverino sono anni che gira più nello stomaco che nello stagno... sempre di ambiente umido si tratta, direte voi, ma vuoi mettere un bucolico stagno con una microfaunaflora a fargli compagnia invece che le viscide pareti strette e forse anche bucherellate dello stomaco del tipo “dico sempre di sii!”.
Ridiamo dignità al NO e diffondiamolo, che sia pandemia collettiva, non ci saranno mascherine a difenderci una volta imparata la lezione!
Sabato 7 novembre alle ore 19, Giustina Porcelli vi aiuterà, senza trucchi e senza inganni, a intraprendere la via del NO, l'importante sarà iniziare, dopo non potrete più fermarvi e sarà PANDEMIA altro che H1N1!

L'appuntamento è alla libreria OOMPA LOOMPA in via Cardinale Dell'Olio, 18 a Bisceglie (BA)

Nessun commento:

Posta un commento

Dimmi