Cosa cerchi?

martedì 10 novembre 2009

260 – RETROFRONT(E)

Credevo che, dopo vent’anni, Beautiful non potesse più stupirmi, invece, la soap operetta c’è riuscita ancora. Tra ieri e oggi, Rick ha maturato un paio di decisioni di quelle notevoli.

1. RETRO
Okay essere incompreso da telespettatori e telepersonaggi, ma non da Steffy: d’improvviso, la bamboccia Forrester sente la necessità di assicurarsi che il suo benamato non sia completamente fuori di melone. All’innamoratissima Julieta è bastata una proposta di matrimonio con fuga di miele e promessa di povertà eterna per tornare riflessiva: “Romé, veramente credi di riuscire a pagarmi coiffeur, estetista, stylist e visagista vendendo patacche con la torre Eiffel o col Big Beng ai turisti?

2. FRONTE
Rick ha un’idea che renderà Steffy orgogliosa di lui e che persuaderà telespettatori e telepersonaggi che, finalmente, il folle è tornato in sé. Se ne va a Parigi e torna tra un tot di puntate coi baffetti e con la mosca sul mento? Mi sono chiesta. Oppure ha deciso di emulare sua madre e di chiudersi in convento a meditare finché non avrà perso - e/o noi non avremo dimenticato - quella sua boria che ormai tutti odiamo? No. Niente di così banale.
Rick ha deciso di partire per il fronte. S’è arruolato. Vuole diventare un eroe. E promette: “non preoccuparti, Steffy… non morirò.” La nostra speranza che si sbagli, quella sì che non muore mai.

12 commenti:

  1. partire per fronte? chissà perché ho il sospetto che lo riformino, ma steffy correrà tra le sue braccia perché comunque è cambiato, certo, sempre che non lui non lasci tutti i soldi per vivere solo d'amore!
    steffy se scappate in francia e poi ti scocci,vieni in italia, io sto qua,senza soldi sono, ma ho fatto un corso da visagista!
    (ps: è la verità!)

    RispondiElimina
  2. Dio, quante cose mi sto perdendo! Praticamente da quando sono tornato in Italia avrò visto B&B giusto due settimane. Uffaaa!!!
    Tu, quando puoi, linka sempre qualche salvifico video delle puntate (o degli spezzoni) imprescindibili.

    RispondiElimina
  3. ragno: visagista?! fantastico. dai, svelaci un trucco per una pelle luminsosa e libera da impurità! :)

    giangidoe: "parto per il fronte" dice rick. "nostro figlio... in guerra" fa brooke a eric. "la guerra è brutta, ci sono le bombe" conclude steffy. giangi, te lo giuro: non credevo che avrei mai sentito niente del genere in beautiful. ma te lo vedi rick in afghanistan?!

    RispondiElimina
  4. post fantastico
    mi ricordo di kiavik: torno?....non tornare....
    spero in una mina anticarro, così ce ne liberiamo del pupo

    RispondiElimina
  5. grazie, formica... incrociamo le dita e speriamo in una granata amica :)

    RispondiElimina
  6. una pelle liscia luminosa e bella? ritornare bambini! altrimenti un buon detergente, preferibilmente in gel così non secca la pelle e usare creme idratanti per il proprio tipo di pelle...wow si vede che son figlio di profumieri!

    lo immagino rick in guerra che cazzeggia con le donne soldato, altro che fuoco amico, gli staccano le palle mi sa!!!

    RispondiElimina
  7. temo che non finirà nenache l'addestramento. scommettiamo che steffy rimane incinta e lui è "costretto" a tornare per prendersi le sue responsabilità di padre? la guerra... non poteva durare!!!

    gel al posto del latte detergente, me lo segno! :)

    RispondiElimina
  8. più che incinta, secondo me lo riformano perché altriemnti farebbe la fine di soldato palla di lardo! non che ci dispiacerebbe, ma mi sa che lo rimandano a casa!

    ps: visto che ti trovi, usa anche un lava viso in gel, ti direi la marca ma poi la censura per pubblicità ci massacra! ;P

    RispondiElimina
  9. Mitica Formica, e mitica citazione!!
    :D

    RispondiElimina
  10. oggi katie stava per stupirmi dicendo a nik che a lei interessava solo quel cosino....lassù
    per un istante ho pensato che dicesse: quel cosino laggiù
    sarebbe stato più "picanto"

    RispondiElimina
  11. Gius, che piacere rivedere i tuoi commenti sul mio blog!
    Però permettimi un piccolo appunto: hai sbagliato la mira di un post...
    ;)

    RispondiElimina
  12. sì, hai ragione, me ne sono accorta dopo averlo postato... :P sorry! alla prossima visita vedrò di centrare il bersaglio!

    RispondiElimina

Dimmi