Cosa cerchi?

venerdì 17 luglio 2009

244 – SHOWBLITZ

Taylor e Stephanie cercano di conquistare il cuore di Ridge e di Eric giocandosi la briscola della nostalgica famigliola felice; ma le sorelle Logan, quelle bionde, rispondono al fuoco tirando l’asso fuori dal tanga.

Sono passati vent’anni e le ex signore Forrester ancora non hanno capito che a quei due tamarrazzi di papi Eric e del suo primogenito illegittimo basta un baby-doll per perdere il senno. Le Logan, quelle bionde, loro sì che hanno ben chiara la situazione.

Nascosta da un separè, Brooke accende lo stereo col telecomando e, dopo aver creato l’atmosfera, mostra al suo spettatore il piede taccato e il posteriore tullato, sculettando come una Pussycat. E l’altra Logan non è da meno: sgusciata fuori dal suo abitino minimal, si infila nel lettone del suo orsacchiottino dolce con addosso un completino rosa vedo non vedo, immagino. Le battute sono le stesse per entrambe le sorelle che sciorinano il solito campionario sexy anni ottanta fritto in olio di ricino.

Le Logan però fanno i conti senza le calcolatrici e finiscono per dedicare i rispettivi Showblitz alle nemiche: invece che con un centone nel perizoma, Taylor ripaga lo streeptese di Brooke con una grassa risata; e al posto di coccole ed effusioni, Donna si becca Stephanie che la paracula come solo lei sa paraculare.

Almeno in Beautiful le donne sono come le sognano gli uomini: pronte alla lotta nel fango.

8 commenti:

  1. Què pena! Mi so che mi sto perdendo delle sequenze esilaranti...
    Comunque l'idea delle Logan che tirano fuori dal tanga un "asso", quand'anche metaforico, mi stupisce inquieterebbe solo per metà. Cioè solo per l'elemento non transessuale, s'intende.

    RispondiElimina
  2. è vero la faccia di stefany era impagabile, ma le sorelline logan hanno il cervellino nelle mutande.

    RispondiElimina
  3. che le sorelle logan hanno il cervello nelle mutande è ovvio, ma in fondo devono pur allinearsi al cervello nelle mutande dei maschi forrester-marone!!!
    un combattimento di mutande pensanti!!!
    marò che mi sto perdendo!!!
    ahahahhaha

    RispondiElimina
  4. giagidoe: l'allusione era involuta... vai più veloce di me! :)

    formica: minimal brain allora! eh eh eh

    ragno: e perché te lo stai perdendo???

    RispondiElimina
  5. Ehilá Gius, dimmi se conosci la rivista di cui parlo da me!
    ;)

    RispondiElimina
  6. impagabile è sopratutto stephanie che fa "ah" e donna risponde "ah" e stephanie ribatte con "ah ah" e donna nuovamente con "ah"...non ci crederai...ma per sta stupida scenetta un pò terrificante ho riso per mezzora ahahahahah

    RispondiElimina
  7. vero!!!! l'avevo anche scritto nel post, ma poi chi non ha visto la puntata non avrebbe colto - come avrebbe potuto? - e l'ho tolto... AH! :D

    RispondiElimina
  8. non la sto vedendo da un pò! AH!!! ma devo recuperare sta scena!!!

    RispondiElimina

Dimmi