Cosa cerchi?

martedì 12 maggio 2009

229 – THE BEAUTIFUL AND THE BEAST

Non ho mai detto che il colpevole del tentato omicidio di Eric fosse Owen, tanto meno che fosse il gin a essere avvelenato. Mai sospettato neanche di Beth o degli altri Beautiful. 
Okay, forse ho scritto qualcosa di presumibilmente equivoco da qualche parte, ma ero ironica e comunque mi adatto alla moda: ritratto. Anzi, in verità vi dico, non negate l’evidenza anche se fa tendenza: Owen è un genio! Solo sinapsi elastiche come lycra riescono nel calcolo: noce moscata + stomaco = biscottini al limone e, con un doppio salto mentale, arrivano a incolpare senza margine di dubbio Pam. 

In ogni caso, Donna è in pericolo. 

Finché si trattava di difendersi dalla mattacchiona Pam in un corpo a corpo, con le unghie e con i denti, magari poteva pure farcela da sola, ma contro un fucile a canne mozze serve l’uomo impavido. Però, il protagonista della scena - me lo sento - non sarà né Donna, né Pam, né Owen; sarà l’Orso di Big Bear, annunciato puntate fa e finalmente incipriato e pronto per il ciak.
Devo resistere non a una, ma a ben due tentazioni di internet:

1) Scoprire se l’Orso di Big Bear si papperà il miele, Pam, Owen o Earl, il manutentore dello chalet. Donna la escludo: poca ciccia.

2) Vedere una preview dell’Orso di Big Bear: sarà un animale in carne e ossa o si tratterà di un effetto speciale di ultimissima generazione tipo un tizio con addosso la pelliccia dell’orso Baloo noleggiata a Disneyland?

Berlino, lucida la tua statuetta migliore: arriva l’Orso di Big Bear!

10 commenti:

  1. sei fortissima Giuppy! Lupetto

    RispondiElimina
  2. Che poi, pure Donna è fenomenale.
    C'è un famigerato orso aggressivo, antropofago e leghista in giro a Big Bear, e qual'è l'UNICA COSA che lei ritiene utile avere lì con sè?
    Una mezza quintalata di dolcissimo MIELE.
    E SE (e sottolineo SE) davvero ci sarà l'Orso e tutto dovesse finire a tarallucci e vino, fra qualche mese già mi immagino scene da reduci di guerra e psicosi post-belliche quando a Donna istintivamente verrà di nuovo di dire ad Eric "orsetto"...

    RispondiElimina
  3. Lupetto: non esageriamo! ma sì, esagera pure! ;)

    Giangiode: Mi permetto di spezzare (o scagliare, fai tu) una lancia in favore di Donna. Lei NON sapeva nulla dell'orso, il manutentore ha avvisato solo Pam e sempre il manutentore e la psicopatica hanno rifornito di miele lo chalet su ordine di Donna, ma per... i giochi che tu sai. Comunque, dopo l'esperienza orso, che auguro a tutti noi possa essere indimenticabile, Eric andrà a caccia di Orsetti del Cuore!

    RispondiElimina
  4. secondo me stanno preparando la scena per il ritorno di sheila :-D

    calcolando che sto vedendo moooolto poco di BB in questo periodo...nell'ultima puntata che ho visto stavano attentando alla gola della povera donna...

    ciao giusty...ti seguo sempre con dedizione...sei la mia finestra su....beautiful <3

    miaoooooo

    RispondiElimina
  5. inguaribile ottimista! se sheila torna davvero organizzo un beautiful day!

    un bacione a te, sara e grazie della dedizione, mi commuove! :)

    RispondiElimina
  6. speravo tanto che l'orsetto ci liberasse di donna, peccato. è meglio usare il burro, non attira animali pericolosi.
    povero eric, in pieno coma, sente un certo prurito sulla fronte, cervo a primavera? no cervo in tutte le stagioni.
    continuo a pensare che è owen il diabolico killer, pam ha solo aggiunto un po' più di noce moscata, la povera avvelenatrice in erba...però tutto può ancora succedere

    RispondiElimina
  7. E va bene, confesso: sono stato io.
    Sapevo che Donna non era informata sull'orso antropofago, ma la mia cattiva fede nei suoi confronti è cieca.
    Anche se, in effetti, è pure strano che in un posto che si chiama BIG BEAR non si sia mai accennato al pericolo orsi prima d'ora...
    Cmq quoto la Formica: Owen continua a puzzare più dei miei pannolini di ieri. E non sarà un pò di noce moscata in più a cancellare i sospetti su di lui!

    PS: Però Eric sta bene con la barba... Vuoi vedere che tutta questa storia è stata solo un'escamotage per un restyling?

    RispondiElimina
  8. formica: ma che ne sarà di pam? si sparerà pure lei e donerà il suo cervello criminale a donna (meglio di niente)?

    giangidoe: alla faccia dell'escamotage! :D ma sai che, in fin dei conti... potrebbe essere!?!

    le mie previsioni sono: donna si mette con owen (dopo un po' di tira e molla con eric) e beth torna da eric che rischia di nuovo la vita ma per mano di steven... come la vedete?

    RispondiElimina
  9. non so io spero nella grippe du porc, una bella strage, apertura dei loculi e voila: caroline, masie, sally, clark (è vivo ma l'hanno dimenticato) c.j. roba fresca, si fa per dire

    RispondiElimina
  10. formica: l'influenza beautifuliana esiste già ed è un po' diversa da quella suina... ha due soli sintomi, uno per le donne, l'altro per gli uomini: le donne restano incinte, gli uomini si innamorano di brooke.

    RispondiElimina

Dimmi