Cosa cerchi?

mercoledì 15 aprile 2009

222 – VELOCIRAPTUS

Capitan Fidus è ricaduto in fallo.
Povero. Non è colpa sua. Ognuno ha i suoi difetti (vedi motivo n. 5 - Debolezze - ) e quello di Nick si chiama sessodeficienza: quando una donna piange Nick perde la ragione e ha un’erezione. Non è un maiale, per lui, consolare le afflitte è una missione. È capitato con Brooke che si strappava i capelli per la morte di Ridge caduto in una fornace a causa di un agguato della terribile Sheila Carter: il maritino non aveva ancora preso del tutto fuoco che Brooke già si guardava intorno, e Nick era lì. Alla fine, quando si scoprì che Ridge non era davvero precipitato nel Dolce Forno Eterno, il problema fu scoprire se il pargolo di Brooke fosse di Mister Redivivo Ridge o di Mister Conforto Aulico Nick. Al pubblico piacciono gli scandali e Brooke e Nick furono presto perdonati: stella innocente, lei non capiva cosa stesse facendo e lui era così innamorato della cognata da non poter sopportare di vederla in quello stato schifoso. Quello che invece non andò giù a nessuno fu non aver assistito alla scena, né live, né in differita, né in flash back: uno spreco inaudito. Ma come, Brooke e Nick fanno sesso in un forno, per terra, fra la cenere, le lacrime e l’odore di castrato alla griglia e non c’è neanche un filmatino breve breve a documentare l’evento? Che noia. Il tempo cancella (quasi) tutti gli smacchi e i telesoapspettatori avevano (quasi) assolto gli Incauti Sceneggiatori, quand’ecco che quelli ci ricascano. L’impiccionissimo Dottor Patrick visita Katie che avvisa una strana nausea da qualche tempo in qua, e noi temiamo il peggio: non possono averlo fatto ancora! E invece sì. Stelle comete non se ne son viste, per cui Katie non è incinta per opera dello Spirito Santo, ma qualcuno un’opera pia l’ha fatta, e bella grande. E chi se non Capitan Findus? C’è di che sentirsi traditi. Non per la collezione di - meritatissime - corna di Bridget, e nemmeno perché i piccioncini Marone avevano appena deciso di avere un bambino tutto loro. No, no. Quello che fa incazzare è la sensazione di aver perso delle puntate. Di non esserci stati. Non sappiamo che farcene del resoconto! Vogliamo vedere coi nostri occhi, per la miseria!!! Dov’è accaduto? Sul letto di morte? A Catalina? Sulla Shedy Marlin? In ospedale? Katie era sveglia o svenuta? Nick era ubriaco o addormentato? Privarci della visione del fattaccio dovrebbe essere un reato! Ma voglio essere accomodante. Una spiegazione deve pur esserci e, forse, me ne è venuta in mente una: Nick si accoppia talmente in fretta da sfuggire alla sensibilità della pellicola! In realtà, le scene sono state girate, ma durano troppo, troppo, troppo, troppo, troppo poco.

11 commenti:

  1. Meno male che non sono pazzo!
    Allora non ci era dato sapere di un fantomatico incontro sessuale fra la moribonda e il marinaro...
    E se il padre fosse in realtà quel ragazzo che al ballo di fine anno aveva invitato Katie solo per vincere una scommessa (intravisto in quel flashback memorabile in cui l'unico segno della giovine età della bruna dovevano essere una quintalata d'acne ed una pettinatura anni 80)?
    Il ritardo della fecondazione si potrebbe giustificare scomodando Sthephen Hawking o JJ Abrams.
    Ma il pubblico sarebbe comunque "privato" dell'agognata scena dell'accoppiamento...

    RispondiElimina
  2. oppure potrebbe essere di storm che magari non le hanno impiantato solo il cuore del fratello. sarebbe grandioso. eh eh eh! :)

    RispondiElimina
  3. potrebbe essere di storm il piccino, forse non era suo fratello il defunto storm, ma frutto di una relazione extra di mammma logan, forse figlio di eric il comatoso; perchè non si scappa sono sempre gi stessi a fare gli "inguacchi"
    ma l'uso del prof.ico? dite a nik che non costano poi tanto.
    prima gli affibbiavano figli, vedi: dante, j.r. ecc, e non beccava mai.
    adesso è diventato il fecondatore pazzo, una botta e ci sei?
    viva la soap il regno delle fate

    RispondiElimina
  4. eppure un'altra opzione ci sarebbe. e se è legale in italia...

    RispondiElimina
  5. Noooo, mai sia!!!
    Già con tutta quella faccenda di Morgan Dewitt dovettero pronunciare più volte quella parola (e addirittura illustrarla con asettici e disturbanti flashback).
    Figurati se lo fanno ora che non c'è "alcun motivo valido" per tirarla in ballo...

    RispondiElimina
  6. effettivamente portare avanti una gravidanza a rischio, far crescere il feto in una "placenta piena di sostanze chimiche e schifose", distruggere un matrimonio, umiliare la propria cognata nonché zia e migliore amica non bastano a propendere per l'aborto. meglio il suicidio che è già stato sdoganato. maronn.

    RispondiElimina
  7. contraccezione?!?

    http://www.youtube.com/watch?v=LeLv6g8ioZw&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Efacebook%2Ecom%2Fprofile%2Ephp%3Fid%3D518778105%26ref%3Dts&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  8. ma non sono i babies, l'olio che fa girare la macchina della soap?
    un'occasione così..c'è da leccarsi i baffi.
    però il suicidio mi alletta oltremodo, non la reggo più, chissà forse va a trovare storm e si leva dalle palle

    RispondiElimina
  9. guardo B&B perchè è fuori dal mondo reale. non mangiano, se non torta e te o mini panini, quando vanno al cafè russe: insalata e bò.. poi non fanno mai la spesa, a questo proposito ho capito come fanno i super a fregarci.
    si va al super per risparmiare, leggo: peso, costo e tt ok, col cavolo!
    un consiglio, comprate una bilancina da cucina, costano poco, e pesate gli acquisti dei take away, se ci sono differenze di peso vi dirò come ci fregano

    RispondiElimina
  10. fiore di cactus: certo che sono l'olio che fa girare il motore e infatti... senti come sgasa!!!

    ozzak: mi hai messo l'ansia... ;)

    RispondiElimina
  11. eh sì le sessodeficienze di Nick tornano a far danni.... la situazione è sempre più assurda!

    buon weekend

    RispondiElimina

Dimmi