Daniel McVicar è stato ospite della prima serata di RaiUno, ieri sera. Insieme a un tot di altri masochisti, la
star di Hollywood si è data in pasta al poligrafo di Caterina Balivo, luccicante boia del game show, che squazza nello stagno dello scoop come una paperella nella vasca lattea di Cleopatra: la gogna è tornata di moda. La moglie di Antonio Rossi ha osato glissare, la Balivo ha dovuto trattenersi dall’azzannarla -
ma… non hai fatto nessuna domanda sul tradimento! - e a me è sembrato di vedere materializzarsi un balloon sulla sua testa arricciata ad arte -
come lo alzo l’audience se non sputtani tuo marito? - Onore alla classe della signora Rossi che, dopo 21 anni di matrimonio, si fida del suo compagno di vita? No, ammette lei stessa:
preferisco non sapere. Il malessere che mi ha costretto a letto a guardare la tv è peggiorato all’istante e ho dovuto cambiare canale:
I’m so sorry, Clarke.
È diventato tutto normale. Le notizie allarmanti si sommano le une alle altre senza clamore. A Milano, le forze di polizia, a sorpresa, stanno sgomberando tutti i luoghi di aggregazione non allineati col governo, e nessuno dice niente.
Fosse per me darei fuoco a ospizi e centri sociali: vecchi, giovani, handicappati e bambini. L’ho sentito dire con le mie desolate orecchie, in palestra, da una ragazza di 30 anni.
Il tuo resto: due centesimi. Grazie, così li tiro contro i marocchini. Un tizio all'edicolante, secondo lui era una battuta: ha riso. La Tim tribù dei Violentatori d’Italia s’è data da fare col tam tam:
chi non stupra comunista è, è. I piromani hanno scoperto le gioie del barbecue. I negazionisti negano tutto. La merda piovuta per anni sul nostro BelPaese s’è infine solidificata, come glassa che imbelletta la Luisona.
Daniel: apri gli occhi e scappa, più veloce che puoi.
patetica puntata: taylor..sono una donna non sono una santa, non portarmi nel bosco di sera.....e non gliela dà. povero rik sempre o quasi in bianco. aspettiamo con ansia la gemella, andrà in buca questa volta?
RispondiEliminala glassa che ci sovrasta nasconde un cielo blu, dove tutto sa di panna montata e miele, bisogna sognarlo, si può sentire il profumo di vaniglia.
dici che ci proverà pure con steffi? beh, sì. probabilissimo. ma con marcus ha finito di fare il galletto vallespluga: adesso si ragiona!!!
RispondiEliminala glassa mi ha sempre fatto schifo. ma anche il miele, la panna montata e la vaniglia ora che ci penso. uhm. mi rifarò con l'era salata, mi sa che è la prossima.
Post dolceamaro, come la Luisona.
RispondiEliminaAh, a proposito: mitico video! Mi è venuta una gran voglia di recuperare Benni (lo so, è una grave mancanza...)
eh, caro giangi san. da che te ne sei andato in japan, qua le cose peggiorano e basta. anche il tempo fa schifo: forfora divina da mesi. vedi di tornare e di riprendere le redini! ;)
RispondiEliminabenni è sempre lì che ti aspetta, non scappa e non si offende! ti piacerà.
^_______________^
RispondiEliminabuon inizio settimana