Cosa cerchi?

mercoledì 9 aprile 2008

143 - IL DIAVOLO VESTE FORRESTER

Obiettivamente: lascereste da sola una donna che ha appena subito una violenza, alla quale hanno tolto la custodia dei figli, senza marito e senza uno straccio d’amica con cui parlare… per presenziare a un’insignificante sfida canora che, al confronto, “Amici” della De Filippi è da Emmy Awards o, alla mal parata, da "telegattone"? Domanda retorica soprattutto se la donna in questione è vostra madre che da un po’ di tempo colleziona sfighe e, nonostante la cattiva nomea, meriterebbe una fine decorosa. Ma Bridget è l’eccezione che colora di marrone la regola. Dopo uno stupefacente raptus di sagacia in cui ha dimostrato di avere neuroni attivi capaci di conticini in colonna, la strana figlia s’è defilata: d’altronde, sarebbe stato un PECCATO mortale non sfoggiare il costretto ed esplosivo décolleté indossato per l'occasione. E poi, che DIAVOLO, sta donnina dovrà pure cercarsi un uomo che non sia prima stato POSSEDUTO carnalmente dalla mammina. Se esiste. Ma la PERFIDA Stephanie - che è l’unico personaggio dotato di tempismo della soap - s’è infiltrata in casa Logan un istante prima che Bridget sgattaiolasse fuori e si mettesse la coscienza in pace inserendo l’allarme anti-intrusione. Come se una stridula sirena potesse intralciare i piani dell’irrispettosa Lady Forrester! Pochi giorni fa, il Santissimo Supplente ha affermato che SATANA esiste ed è fatto di carne e ossa. E lì che m’è venuto il dubbio. Jo non ha badato a specificare se il DEMONIO sia invero un uomo o una donna (e se l’intuito non m’inganna temo sia buona la seconda), e non ha puntualizzato se la carne in questione sia poca, giusta o abbondante. Mettiamo quindi in colonna i dati e poniamo che il SATANASSO sia una donna, d’età considerevole, cattiva, sadica ma indispensabile e a tratti simpatica, più subdola del virus Ebola e di taglia XL… cavolo, sono conti difficili, ma noi abbiamo un asso nella manica: dai, Bridget, facci ‘sto due più due!

18 commenti:

  1. A prescindere dal parere di SS (che bell'acronimo, hi hi hi) non c'è dubbio che Stephanie sia un demonio. Come che Eric sia lucido e arguto come una foca monaca.
    Una coppia perfetta, oserei dire...

    RispondiElimina
  2. Ciao Giustina!
    Hai sentito? per fortuna tu non corri rischi ; )))))
    baci

    http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/cheerleader100408.htm

    Gnuromantic

    RispondiElimina
  3. ciao, gnuromantic!
    sì, avevo sentito la notizia, e che sarebbe successo anche in italia, ma a differenza della tipa californiana, la nostra non ha voluto fare i nomi delle "assalitrici". in ogni caso, 'sta manza mena veramente tosto. io una così non la frequenterei disarmata.

    RispondiElimina
  4. oggi è stata Stephanie a fare un due più due alla povera violentata.

    RispondiElimina
  5. io e pappe: ter-ri-bi-le... ogni giorno, s'aggiunge un pezzetto di carne o un peperone allo spiedino di ielle della povera brooke!

    giangidoe: sarcastica, ironica, ruffiana, non so come definire la trovata americana per promuovere l'utilizzo della metro in occasione della visita del pontefice, PECCATO che la Santa Sede (torna l'acronimo, ma stavolta io sono innocente!) l'abbia censurata. puoi, potete, comunque vedere lo spot incriminato a questo link

    http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=c3dc4410-063f-11dd-aa36-00144f486ba6

    a me ha fatto ridere un sacco, ma si sa, la chiesa non deve far ridere che la risata fa assomigliare l'uomo alla scimmia.

    ah! ah! ah! ah!

    RispondiElimina
  6. Oggi non ho potuto guardare l'epocale puntata in cui Stephanie fa 2+2 con Brooke.
    Ma è stata solidale con lei oppure le ha detto: "Ben ti sta, zoccola, è già tanto che non sia stata tu a violentare lui"? Perchè so che ne sarebbe capacissima..
    E soprattutto, visto che siamo in tema: esiste un servizio per recuperare le puntate di Beautiful trasmesse in Italia (che notoriamente non hanno altro passaggio se non quello televisivo, e una sola volta nella vita) a parte l'ormai obsoleto videoregistratore?

    @ giustina: grazie del link! Il video è carino, ma siccome la vista di quell'uomo mi irrita normalmente, neanche la sua caricatura riesce a sdrammatizzarmelo.
    Rimanendo nell'ambito satirico, l'unica cosa vista finora che sia riuscita ad esprimere una satira spietata contro la Chiesa nel modo catartico a me congeniale è stato l'estremissimo fumetto di DON ZAUKER. Bestemmie a parte, quel poco che ho letto mi ha fatto davvero morire.

    RispondiElimina
  7. giangi: in realtà, nella puntata di oggi, stephanie non ha capito che brooke è stata violentata, il 2+2 che ha fatto però l'ha messa in riga lo stesso, poiché le ha sbattuto in faccia la pratica di custodia che ridge - uomemmerd - ha firmato per avere l'affidamento dei pargoli. scacco mattacchione.

    purtroppo, a parte su you tube - dove se sei capace di cercare trovi anche il filmato della tua prima comunione - che io sappia non esiste un sito per rivedere le puntate italiane perse. trista verità.

    per quando riguarda il santo supplente, a me fa ridere come una scimmia il pizarro di guzzanti...

    RispondiElimina
  8. Le presento un altro diavolo, madame, uno dei peggiori degli intunicati dalle lunghe mani, purtroppo qui c'è scritto solo una piccola parte delle porcate da lui commesse per volontà del suo Cristo...stamo ar medioevo!

    http://www.kelebekler.com/occ/baget2.htm

    P.S. l'imitazione di guzzanti del sovracitato purtroppo è impossibile da trovare ma era geniale come pizarro!

    au revoir

    RispondiElimina
  9. "La gente stanno male".

    Monsieur: paura sto tipo, peggio di Pyotr Kuznetsov, se possibile.

    http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_16/
    tortora_setta_russa.shtml

    Tenebre.

    RispondiElimina
  10. beccato!

    http://it.youtube.com/watch?v=DTBQDkcd2nY

    fra le chicche di superluttazzi c'è anche don perignon bozzo nel suo periodo di super attivismo forza italiano: a tratti, il comico sembra lui.

    RispondiElimina
  11. http://it.youtube.com/watch?v=gK3c4tNv3lk&NR=1

    stò film ha detto e continua a dire la verità, un pò di tempo fa me lo vedevo almeno una volta al mese, non so perchè ma i carbonari mi hanno sempre chiarito le idee in proposito!
    :)

    RispondiElimina
  12. " bussate e vi sarà aperto, io busso e me insinuo come er serpente. vado a fa la vipera in seno... insomma vado a fa come dante alighieri che poi lasciò quel popo di commedia.

    - che cercate?
    - pane e minestra!"

    RispondiElimina
  13. ooooo popolo ma che te sei messo in testa? ma che voi? voi comannà te? e chi sei? sei papa? sei cardinale? o sei barone?
    perchè senza manco barone chi sei?

    P.s."jcdmgrra"...non potrebbero mettere dei codici un pò più corti, cristo? :)

    RispondiElimina
  14. Si, ma quel vestitino giro-fregna era davvero scandaloso..
    Già Phoebe mi sa di zoccoletta immane, ma oggi proprio -soprattutto con quelle casuali inquadrature dal basso- quasi si riusciva ad intuire la sua tanto millantata verginità!

    RispondiElimina
  15. mannaggia, mi sono persa le inquadrature intriganti... ieri non ero a casa e ho ri-saltato il beautiful puntello. sto marcando male... ;)

    RispondiElimina
  16. Scusa se vado OT come al solito, ieri m'è tornata una curiosità che avevo avuto fino a qualche mese fa: ma da quando è morta l'attrice di Sally, c'è mai stata una puntata di B&B dove il suo personaggio sia morto ufficialmente (con tanto di funerale) oppure semplicemente è stata "cancellata" dalla mente di tutti?

    RispondiElimina
  17. No, non c'è ancora stata, ma ci sarà. Siamo suppergiù 6 mesi indietro rispetto alle puntate americane, quindi la puntata tributo per Darlene Conley da noi non è ancora stata trasmessa. Ma ci siamo quasi, ormai. :(

    RispondiElimina

Dimmi