Cosa cerchi?

sabato 16 febbraio 2008

131 – SHUT UP!


Adoro le soap perché, per quanto contorte, le dichiarazioni sono sempre d’AMORE.

Ashley DICE CHE non può più mantenere segreta la storia fra lei e Rick perché quando la verità verrà allo scoperto sarà un disastro. PECCATO CHE il padre della fidanzata dell’amante la voglia nella sua vita, e questo sia un motivo valido a tenere la lucida boccuccia sigillata.

Brooke DICE CHE rivuole Ridge e va a trovare Aslhey per farle capire chi è che comanda. PECCATO CHE Ashley sia talmente poco lungimirante da voler sbattere il musetto contro l’inevitabile destino: certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano, come Rambo.

Detesto la realtà perché, per quanto contorte, le dichiarazioni sono sempre di GUERRA.

Zeffirelli DICE CHE il “marxista Benigni” ha stravolto Dante ed è solo un fenomeno da baraccone. PECCATO CHE, anche se un po’ tutti rimpiangiamo la sagacia del vecchio Benigni, il Robbberto di Sophia non rientri in nessuna delle freaks categorie.

Sempre Zeffirelli, a riguardo di Caos calmo “l’ultimo film di Nanni Moretti” DICE CHE il regista non meriterebbe alcuna considerazione, tanto più che per la pellicola si è avvalso dell’appoggio complice della cultura del volgare e del conformismo di sinistra. PECCATO CHE Caos calmo non sia di Nanni Moretti, ma un libro di Sandro Veronesi e un film di Grimaldi.

Ancora Zeffirelli DICE CHE la linea di Benedetto XVI – politica, non fisica – è esemplare poiché inneggia i sacri valori della famiglia. PECCATO CHE Zeffirelli non abbia né moglie né figli e che sia dichiaratamente gay.

Ferrara DICE CHE la legge 194 sull’aborto va rivista e propone una moratoria e, sfidando l’intelligenza delle donne, mette in discussione la nostra capacità decisionale. Pannella è pronto al dibattito e lo invita a Unomattina. PECCATO CHE l’inventore della lista Pro-life non sia disposto a nessun tipo di contradditorio. Vorrebbe un teatro, lui. Un teatro per pochi intimi, non per l’Italia intera.

"Conchiglia, da dove viene il tuo prezioso contenuto? Dal silenzio: per anni e anni le mie labbra son rimaste chiuse. "

17 commenti:

  1. a volte chi dice che ...fa solo ...peccato

    RispondiElimina
  2. "VI VERI VENIVERSUM VIVUS VICI"...col potere della verità, vivendo, conquistai l'universo!

    http://it.youtube.com/watch?v=HAfFWO7ue5U&feature=related

    RispondiElimina
  3. tanto per fare un saluto alla Giupps nazionale:D

    RispondiElimina
  4. Quant' � noiosa Ashley!
    Seguo beautiful da anni e anni e raramente ho visto personaggi cos� soporiferi!In confronto Bridget � una simpaticona!!

    simone
    ilcomunicatore.wordpress

    RispondiElimina
  5. desmov: mi scordo sempre, sei il bokkio???
    si si' tu... ciauuuu!

    simone: sì, molto noiosa, ma visto che ci farà compagnia ancora a lungo speriamo che migliori... e comunque, lo sciopero degli sceneggiatori hollywoodiani è finito, hai visto mai???

    anonimo: anche tu puoi conquistare l'universo, soprattutto a cavallo del tuo mini pony fucsia! :)

    marghe: a volte sì, purtroppo. per fortuna non sempre.

    RispondiElimina
  6. io spero che Ashley diventi una pazza psicopatica, tipo shela carter(mamma come mi manca, va tutto troppo bene), esasperata da brooke che rivuole il mascellone nazionale.
    ma la realtà sarà diversa....e putroppo ho ceduto alla tentazione e sono andata a vedere che succede in america....se vuoi saperlo te lo dico in un orecchio....ma so che sei la guru di beautiful ad un livello di onniscenza assoluto e sai già tutto :D..
    ciao ciao!!

    RispondiElimina
  7. no sara!!! non dovevi cedere!!!! :O
    qualcosina ho DOVUTO sbirciarla anch'io, ma quello che non so preferisco scoprirlo in corsa..

    RispondiElimina
  8. anke se non dovrei dire ke biutiful mi fa caghèr confermo che sono il bokkio e ti mando saluti dalla maremma:)

    RispondiElimina
  9. caro carlaus, un giorno, quando la pace sarà agli angoli delle strade e si farà liberamente l'amore a ogni semaforo, e le case chiuse non avranno pareti ma alberi infiniti...solo allora beautiful sarà la parola d'ordine per il rimorchio coatto. nell'attesa solo rimozione forzata, divieti di sosta e marchette.
    con illimitata stima, sempre! :)

    RispondiElimina
  10. "Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano, come Rambo".
    Io amo questa donna!

    RispondiElimina
  11. EHI!!! non ti permetto!!!! Rambo è un uomo! ;)

    RispondiElimina
  12. Non ne sarei così sicuro.
    La sua passione per la teatralità (frecce infuocate, esplosioni, complicate trappole) e per le frasi ad effetto tradiscono una sensibilità molto femminile, oltre che molto '80.
    Pensa anche al suo isterico monologo alla fine del primo film, quando piange sulla spalla del Colonnello Trautman: "ecco, sono stato tre settimane in ginocchio in quella jungla e nessuno se ne accorge, quando c'è da spaccare le teste ai vietcong va tutto bene poi quando non servo più l'America mi dà per scontato, non si fa così..." Senza citare la vezzosa fascetta rossa nei capelli, senza la quale non si faceva fotografare neanche per le locandine dei film.

    RispondiElimina
  13. vero! :O
    ma che ne dici di
    -che farai ora, Rambo? Come vivrai?
    -giorno per giorno
    (mentre si allontana sulla pista dell'aeroporto militare offuscata dai gas di scarico e dai titoli di coda in "Rambo 2 la vendetta")
    macho o no?

    RispondiElimina
  14. E allora Giupps speriamo che quel giorno arrivi presto:D

    w l'amour!

    RispondiElimina
  15. io mi immagino una scena così. ferrara e benedetto se la fanno insieme.poi arriva zeffirelli che li sgama e fa una scenata di gelosia a benedetto e caccia ferrara a calci un culo fuori dall'universo conosciuto.il tutto ripreso nella casa del grande fratello e non in fascia protetta.x questo fantastico trio non è prevista una semplice moratoria universale indetta nell'alto dei cieli?eli

    RispondiElimina
  16. e mia madre che ha sempre l'indice sul tasto REC del videoregistratore avrà immortalato tutto. metteremo la prova su you tube e l'anticristo si svelerà nella sua vera forma, ridge. apocalypse now!

    RispondiElimina
  17. la striscia su ferrara è strepitosa!!!!

    www.stefanodisegni.it

    RispondiElimina

Dimmi