Cosa cerchi?

martedì 2 ottobre 2007

107 - MOZZARELLA E PROVOLONE


che cosa accade se una ingenua diciottenne resta bloccata in un furgone, di notte, sotto un temporale coi fiocchi, in compagnia di un ultratrentenne grondante esperienza?
in B&B:
lei è ancora sotto shock perché, in una situazione molto simile, sua madre ha ucciso la povera zia darla. il flashback dell’incidente la sconvolge ancora e la scena non ha mai smesso di perseguitarla. è turbata e ha bisogno di conforto. lui sa ascoltarla, la capisce e la consola: mozzarella di bufalina e provolone piccante si baciano, a fior di labbra, come due moribondi.
altrove:
la nostra diciottennne dice di aver paura del temporale e si stringe a lui. alzando le braccia per cingere il collo di lui dove adagia le labbra, scopre il fondoschiena e mostra un pezzo importante del ridottissimo perizoma rosso passion. lui fa finta di niente, ma l’impulso visivo lancia il segnale d’attacco alle retrovie: provolina dolce e bocconcino al latte si baciano, ma soprattutto si palpano, dove, come, quanto e più possono.
è passato del tempo da quand’ero adolescente, ma il mio primo bacio me lo ricordo bene. avevo all’incirca quindici anni e stavo assieme a un ragazzo della mia stessa età. stavano insieme per modo di dire: io frequentavo i miei amici e lui i suoi, poi però la sera mi accompagnava a casa in motorino. eravamo entrambi al rodaggio e nessuno dei due si decideva a lanciarsi nel primo bacio, quello VERO. dopo un paio di mesi, presi l’iniziativa e lo baciai io… fu molto bello. mi girava la testa per la gioia. la sera dopo, ci fu il secondo bacio, un po’ più lungo e meno strabiliante, ma notevole. la terza sera il bacio fu carino, ma la novità fu un'altra: la mano sul culo! devo ammetterlo, ci rimasi stranita e mi venne da ridere, ma agli ormoni non si comanda! In beautiful queste SCONCEZZE non esistono. niente fuochi d’artificio o pomiciate per gli adolescenti di B&B... qualche cipollina di carnevale e via andare: per i botti seri avranno tutte le vite a disposizione!

4 commenti:

  1. ma sai che secondo me sono veri quei capelli??? ancora più inquietante...

    RispondiElimina
  2. a proposito di botti, due botte gliele darei pure io! eh si...

    RispondiElimina
  3. ma a chi? a miss piggy????? super chef express, presto: un biglietto per la cina!

    RispondiElimina

Dimmi